Peter Sloan presenta “Welcome to Italy”

Read Time38 Second

E’ l’inglese più italiano che esista; ma anche un britannico di Birmingham innamorato di Menfi. Peter Sloan ha ideato un metodo per insegnare l’inglese diretto agli italiani, ed è perfettamente riuscito nell’intento

Racconterà questa sua avventura (e l’amore sconfinato per il Belpaese) mercoledì (20 novembre) a Palermo alle 19 allo spazio Flaccovio/Mondadori al San Lorenzo Mercato, sulla scia del suo ultimo “Welcome to Italy” (DEA Planeta, 102 pag., 17 euro), sollecitato da Tito Lombardo. Un’autobiografia giocata sul filo dell’ironia e dell’affetto, tra decine di episodi divertenti, gag e ricordi, per narrare come nasce Sloan-personaggio, insegnante e comico, creatore di corsi rivoluzionari per insegnare l’inglese a questi italiani che trent’anni fa sono diventati suoi connazionali. D’elezione.

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

A Palermo la prima presentazione nazionale per “Il sanguinaccio dell’Immacolata”

Mar Nov 19 , 2019
Apre a Palermo la nuova libreria Flaccovio/Mondadori. Il primo appuntamento è per il 21 novembre con la prima presentazione nazionale per il nuovo romanzo di Giuseppina Torregrossa, “Il sanguinaccio dell’Immacolata”

Non perderti anche