In arrivo Prada for adidas, la collezione più attesa del web

Read Time1 Minute, 15 Second

Quando due brand si uniscono, è sempre una notizia. Quando i due brand in questione sono adidas e Prada, è un evento: i due hanno recentemente annunciato la loro collaborazione per una collezione esclusiva di calzature

Il perché di questa unione è presto detto: la produzione delle nuove calzature tecniche da vela di Luna Rossa, che saranno svelate nel 2020. Ma di certo c’è poco altro, perché entrambi i brand non stanno lasciando trapelare nulla.

Fondato nel  1997, il team di Luna Rossa, di cui Prada è supporter e sponsor per la Coppa America, la più prestigiosa competizione velica internazionale, vestirà calzature progettate ad hoc dai due brand che ben conoscono il mondo dello sport.  Attingendo all’incredibile e ricchissimo patrimonio di entrambe in marchi, la collezione Prada for adidas è un perfetto mix tra lo stile e il design di Prada e tutto il know how tecnico di adidas.

Con il meglio della tecnologia e dell’innovazione, i due brand reinterpreteranno, a detta dei ben informati, classici senza tempo, che ben si adattano anche all’attuale streetwear. Fino ad ora, dai brand fanno sapere che due saranno i modelli.

Le calzature di Prada for adidas faranno il loro debutto, pare, a livello mondiale a dicembre 2019, ma tra il pubblico c’è una certa impazienza, stando ai commenti sui profili social di Prada e Nike; nel frattempo, con un semplice scritta coming soon sui rispettivi siti, i brand continuano a creare attesa.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Peter Sloan presenta “Welcome to Italy”

Mar Nov 19 , 2019
E’ l’inglese più italiano che esista; ma anche un britannico di Birmingham innamorato di Menfi. Peter Sloan ha ideato un metodo per insegnare l’inglese diretto agli italiani, ed è perfettamente riuscito nell’intento

Non perderti anche