Save the date: debutta domani da Pinalli Belen for Diego dalla Palma Milano, la limited edition firmata da Belen Rodriguez.
UN SUCCESSO TIRA L’ALTRO
Questa limited edition non è esattamente un debutto per la showgirl argentina: già l’anno scorso la Rodriguez e il famoso makeup artist avevano creato una capsule collection. Inutile a dirsi che è stata un successo. Quest’anno si vuole ripetere e in occasione del lancio di questa collezione, Pinalli apre le porte del proprio store a Bergamo: i clienti avranno la possibilità di incontrare Belen Rodriguez e ricevere i migliori consigli di makeup dalla makeup artist Cristina Isac. Le sorprese non finiscono qui, perché i clienti riceveranno uno special gift
Ma cosa aspettarsi da questa collezione? Sicuramente la possibilità di creare makeup versatili ed eleganti, grazie alle varie nuances di nudo della palette degli ombretti, che permettono di creare sfumature che rendono più seducente e grandi gli occhi. Ma non solo lo sguardo, anche le labbra sono strumento di seduzione: trovano quindi spazio nella collezione anche due matite per labbra e un rossetto lucido trasparente, perfetti per creare un makeup intrigante ma naturale. Terra e polvere compatta danno il tocco finale per un makeup effetto wow.
La collezione Belen for Diego dalla Palma Milano è disponibile sul sito Pinalli.it e in utti gli store di Pinalli.