Beyonce rilanca Ivy Park con Adidas

Read Time1 Minute, 9 Second

Sembrava essere sparita per un po’ dalle luci del palcoscenico, e già si doveva capire che era il segnale che qualcosa bolliva in pentola. Beyoncè ritorna e per il nuovo anno prepara grandi cose, a cominciare dalla moda: la popstar presenterà la sua prima collezione Ivy Park x Adidas

Il brand Ivy Park aveva fatto il suo debutto nel 2016 con Topshop, e dopo un boom iniziale, la cantante americana aveva assunto il pieno controllo del suo brand di streeetwear e in un anno, nel silenzio generale ha preparato la collezione che debutterà ufficialmente il prossimo 18 gennaio. Ad annunciarlo è stata Beyoncè sul suo account Instagram: i suoi 135 milioni di followers hanno potuto ammirare la popstar in treccine afro a formare la scritta del brand indossare capi e accessori della collezione.

Essere la ‘numero uno’ non è più la mia priorità. La vera vittoria, per me, è fare arte e realizzare un’eredità artistica che continuerà a vivere quando io non ci sarò più”.

Come le passate collezioni, anche Ivy Park x Adidas riflette l’idea femminista e femminile che Beyonce ha, un mix inclusivo tra sportswear e couture, tra maschile e femminile. Una collezione giocosa, sensuale e questa volta anche no gender. Spazio quindi a capi unisex, adatti sia per lui sia per lei, perché è questa è la nuova sfida della moda.

Il countdown è cominciato.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

6.000 Sardine: la piazza si riempie anche a Messina

Gio Dic 12 , 2019
È previsto per giorno 21 dicembre, alle ore 17:30 in Piazza Unione Europea a Messina il flash mob delle #6000Sardine Messina

Non perderti anche