Desigual celebra gli 85 anni di Paperino

Read Time58 Second

Tempo di compleanni in casa Disney. Dopo i 90 anni di Topolino festeggiati lo scorso anno con eventi e capsule ad hoc, quest’anno tocca a Paperino. Donald Duck, questo il suo nome originale, compie 85 anni e la moda coglie l’occasione per capsule speciali, come Desigual. Il brand brasiliano celebra l’anticoformismo del papero più celebre del mondo, un mix potente di simpatia e ottimismo, nonostante la sfortuna lo perseguiti.

Ne viene fuori una capsule divertente, con l’ l’Iconic jacket, riedizione esclusiva della giacca originale di jeans firmata Desigual e creata da Thomas Meyer nel 1984. Con una lavorazione totalmente artigianale, ogni giacca è unica, identificata da un numero di serie; oversize, presenta polsini e tasche in pelle ed è stata arricchita da un patch di Paperino sulla schiena. La collezione ha inoltre felpe, tshirt e sneakers, dove spicca sempre Paperino e il suo volto fumantino.

E’ stato il primo papero al mondo ad aver ricevuto una nomination agli Oscar e ad averne vinto uno, ha la sua personale stella sull’Hollywood Walk of Fame, e adesso si appresta a diventare un’icona di stile. Buon Compleanno Paperino!

Foto – Desigual Website

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Federconsumatori: famiglie siciliane sempre più indebitate

Mer Giu 12 , 2019
Ammonta a 33,2 miliardi di euro il valore totale dell’indebitamento delle famiglie siciliane, con un indebitamento pro capite pari a 6.605 euro. Palermo e Catania sono le province più indebitate in assoluto, ma Siracusa mostra l’indebitamento pro capite più alto in Sicilia mentre Enna ed Agrigento guidano la classifica per quanto riguarda il […]

Non perderti anche