La meta più gettonata per il post vacanze natalizie è la montagna, e quale miglior luogo per aprire un pop up store? Devono aver pensato qualcosa di simile da Etro, che apre a Cortina d’Ampezzo un pop-up store e per celebrare degnamente tale occasione, il brand ha realizzato una speciale capsule collection.
La collezione è in limited edition e vede una collaborazione esclusiva, quella con Franz Kraler, noto multibrand del lusso: tutti i capi presenti nella collezione portano tutti lo stemma Etro ski club Cortina, con Pegaso in versione montana. La collezione conta numerosi capi adatti alla montagna, tutti unisex, come cardigan, maglie girocollo, sciarpe, cappellini e borse Paisley, tutti declinati nei toni del bianco, del rosso e del blu notte.
Il 28 e il 29 Dicembre, inoltre, il brand da appuntamento nei suoi pop up store per due eventi speciali, che vedrà l’esibizione di Alessandro Ristori & The Portofinos.
Un altro pop-up store è stato aperto a Dobbiaco, a riprova della strategia espansiva del brand: le aperture di Cortina e Dobbiaco seguono quelle di Etro Beach Mykonos e Etro beach Porto Cervo.
La Etro X Franz Kraler collection sarà disponibile dal prossimo 21 Dicembre all’interno del pop-up store.