To All The Boys, arriva la capsule di H&M e Netflix

Read Time1 Minute, 25 Second

Si stoppano le filiere, si chiudono i negozi, si rimandano sfilate ed eventi, ma la creatività no. Dare una mano in questo momento d’emergenza è stato l’obiettivo primario dei brand, ma la moda già si mette in movimento. E’ uscita il 2 aprile scorso la speciale capsule collection di H&M.

Realizzata in collaborazione con Netflix, si ispira e rende omaggio ai film To all The Boys (tutti disponibili sulla piattaforma di streaming), in italiano Tutte le volte che ho scritto ti amo, serie di film per ragazzi. Non è la prima volta che il colosso svedese e la piattaforma di streaming collaborano: è dell’anno scorso la capsule su Stranger Things.

La possibilità di acquistare la collezione è al momento “congelata”, così come tutti gli acquisti ma, dalle foto rilasciate dal brand di fast fashion, è già possibile visionare i pezzi cult, come gli abiti a stampa minifloreale, i crop top e tshirt rosa con maniche arricciate, tutti capi che sembrano uscire direttamente dall’armadio dalla protagonista dei film, Lara Jean.

Ma non finisce qui, perché ora più che mai è necessario creare un contatto con il proprio pubblico a casa, e per questo è stata creata la digital campaign To All the Boys x H&M Fan Club: oltre a poter vestire letteralmente i panni del personaggio, le fan avranno la chance di entrare nella camera della protagonista, grazie alla collaborazione di Instagram. Infatti, il social permette di visitare la camera della protagonista a 360°, e con un apposito filtro dedicato, è possibile ‘muoversi’ all’interno della stanza di Lara. Per gli amanti di selfie e stories con filtri, H&M e Instagram hanno realizzato.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

#coronavirus Messina: l'annullamento dell'ordinanza di De Luca

Mer Apr 8 , 2020
L’ultima ordinanza del Sindaco metropolitano della città dello Stretto, aveva dato vita alla piattaforma online raggiungibile dal sito internet www.sipassaacondizione.comune.messina.it Le attività di controllo sugli spostamenti sullo Stretto di Messina sono iniziate dalle prime ore della mattina dell’8 aprile, nonostante sia giunto l’annullamento della sua ordinanza da parte del Consiglio […]

Non perderti anche