Healthy Color apre e conquista Roma

Read Time1 Minute, 36 Second

Ha aperto ad inizio Febbraio l’Healthy Color a Roma e sembra già destinato a diventare uno dei posti da visitare, appena sarà possibile muoversi. Ma perché? Cosa ha di speciale questo nuovo locale romano?

NON UNA SEMPLICE POKERIA

Per chi non sapesse di cosa si sta parlando, ecco un piccolo aggiornamento: Healty Color è un fastfood ideato da tre personaggi d’eccezione del panorama italiano. Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna, rispettivamente cantante con numerosi dischi di platino, stilista e calciatore, si sono uniti in un progetto comune, ovvero creare un luogo dove il mangiar sano sia al centro, ma se pensate a piatti tristi e poco invitanti, dovete ricredervi. I tre infatti hanno pensato e voluto piatti colorati, così come l’ambiente dove gustarli. Occhio e palato godono insieme.

Per gli amanti del poke, Healthy Color è il posto giusto, soprattutto se piace sperimentare e aprirsi a nuovi piatti,  gustosi e colorati: un’ampia scelta che spazia dal salmone alla fassona, dal pollo al curry al tonno, non dimenticando insalate, tartare. E per gli amanti del dolce, è possibile trovare pancake e ice cream zero calorie. Addio sensi di colpa.

CIBO E SOSTENIBILITA’     

Healthy Color guarda alla salute e al palato, ma guarda anche al pianeta: difficile non farlo con il climate change in corso. Così, anticipando di molto famose catene di fast food, Healthy Color ha puntato a packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale. Il tutto all’insegna del colore.

Il locale romano arriva dopo il debutto e il successo di quello milanese; il trio fondatore non ha dichiarato le intenzioni di come e dove espandere la propria catena, ma è lecito supporre che, una volta consolidato il successo nella Capitale, Healthy Color possa sbarcare successivamente nelle città più grandi di Italia. Stay tuned!

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

«Io e il Golden Globe. Ho dato voce a Sophia»

Mar Mar 2 , 2021
Il Corriere in edicola. Laura Pausini con «Io sì» ha vinto il Golden Globe per la Migliore canzone originale. Il brano è la colonna sonora del film «La vita davanti a sé» di Edoardo Ponti con Sophia Loren