Messina, il 24 febbraio al Teatro Vittorio Emanuele il “Pomeriggio Bimbi”: laboratori per i più piccoli

Read Time52 Second

Un appuntamento ricorrente quello proposto per il “Pomeriggio Bimbi” un’occasione per trascorrere con tutta famiglia la domenica pomeriggio al Teatro Vittorio Emanuele. Il prossimo appuntamento, domenica 24 Febbraio, “Libera l’Arte e disegniamo una leggenda” a cura di Cristiana Ballisto. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del teatro attraverso i canali ufficiali. 

I laboratori e le attività proposte si svolgono tutte le domeniche in occasione degli spettacoli della stagione di prosa e musica del Teatro per offrire, oltre alla rassegna Sarabanda di Fiabe, degli spazi dedicati esclusivamente ai più piccoli.

Chi conosce le gesta del Gran Conte Ruggero d’Altavilla? E gli incantesimi della Fata Morgana? L’artista Cristiana Ballisto guiderà i più piccini tra uno dei più affascinati miti dello Stretto di Messina, i piccoli partecipanti (5-10 anni) libereranno la loro fantasia tra colori e leggende, impareranno alcune tecniche artistiche e di disegno.

Età dai 5 ai 10 anni, salvo diverse indicazioni per i singoli laboratori, necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare BookShop Teatro Vittorio Emanuele tel. 320 3724476.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Carnevale di Barcellona Pozzo di Gotto 2019: ecco il programma degli eventi

Ven Feb 22 , 2019
Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto rende noto il programma – menù degli eventi previsti per il Carnevale 2019.  Il “primo assaggio” del Carnevale 2019 sarà il corteo di domenica 24 febbraio, che alle 15,00 partirà da Piazza Ungheria a Pozzo di Gotto, nei pressi della scuola “D’Alcontres”, e […]

Non perderti anche