Wilbur Smith ritorna in libreria con un nuovo “look”

Read Time1 Minute, 26 Second

Ci sono autori che segnano un’epoca e milioni di lettori, e i loro scritti diventano cult della letteratura. E’ il caso di Wilbur Smith.

Lo scrittore sudafricano ha scritto ben 45 romanzi durante la sua lunghissima carriera letteraria, tutti tradotti in varie lingue, tutti ne hanno decretato e confermato il successo. Avventura, suspence ed emozione sono alla base di capolavori come Il Destino del Leone, Il Settimo Papiro, Cacciatori di Diamanti, Anche gli Angeli Piangono, per citarne alcuni.

Quest’anno, HarperCollins ha deciso di “rifare il look” ai libri di Smith: una nuova traduzione delle sue opere e una nuovissima veste grafica, più moderna e suggestiva che catturerà i lettori più moderni. E’ vero che un libro non si giudica dalla copertina, ma se cattura l’interesse, tanto meglio. Dallo scorso 16 Luglio, è possibile trovare in libreria i primi setti volumi, si comincia con il Destino del Leone (560 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro), la cui traduzione è stata affidata a Stefano Giorgianni.

Si continua con Anche gli Angeli piangono (560 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro) con la traduzione di Stefano Giorgianni, IL DESTINO DEL CACCIATORE (560 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro), con la traduzione di Serena Lauzi, IL POTERE DELLA SPADA (848 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro), con la traduzione di Sara Caraffini, Il CACCIATORI DI DIAMANTI (304 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro) con la traduzione di Ginevra Massari, IL CANTO DELL’ELEFANTE (528 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro) con la traduzione di Roberta Zuppet, e IL SETTIMO PAPIRO (672 pagine, 9.90 euro, ebook 4.99 euro) con la traduzione di Isabella Polli.

L’avventura continua.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Queen: Days of Our Lives”: il documentario su uno dei gruppi musicali più amati del XX secolo

Lun Lug 27 , 2020
Attraverso immagini d’archivio, interviste e filmati rari, si ripercorrono le vite di quattro uomini che hanno profondamente influenzato la musica pop del XX secolo e oltre.