Arriva online JLo Beauty, la linea di skincare firmata Jennifer Lopez

La popstar e attrice americana aveva annunciato il suo debutto nel mondo del beauty lo scorso agosto su Instagram

Read Time1 Minute, 17 Second

I fan l’aspettavano da tempo, gli avversari del beauty volevano vedere cosa aveva in serbo per il proprio pubblico, e come sempre Jennifer Lopez non ha deluso le aspettative.

Abituata a mettere su performance incredibili, JLo ha fatto le cose in grande per questo sua nuova iniziativa imprenditoriale, anche se non è la prima volta che si cimenta nel beauty: qualcuno ricorda i profumi da lei firmati?

Da sempre role model in fatto di beauty, con un’incarnato portato ad esempio da riviste del settore, pubblico ed esperti, Jennifer Lopez ha voluto mettere a frutto la sua esperienza, cosa ha imparato dopo aver sperimentato sulla sua stessa pelle i prodotti più vari. Inoltre, la creazione di questa linea di beauty care nasce dalla necessità di creare prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, una linea inclusiva che risponde ad un’esigenza di mercato incalzante.

«Voglio che le persone sappiano che si tratta di qualcosa di molto importante per me, qualcosa di personale», ha affermato JLo.

Pur essendo al debutto, la collezione conta ben 8 prodotti, il cui leitmotiv è l’olio d’oliva: partendo da questo “segreto” della sua famiglia, il team di JLo ne ha studiato le proprietà e ha creato l’Olive complex: una miscela clinicamente testata in quattro parti composta da squalano, olio fermentato, olio extra vergine ed estratto di foglie che fornisce protezione antiossidante e una profonda idratazione per tutto il giorno.

La collezione debutta a gennaio sia su Amazon, sia su Sephora.com, giusto in tempo per i saldi.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Che Dio ci aiuti 6: al via la nuova stagione

Gio Gen 7 , 2021
Ritorna sul piccolo schermo con la sesta stagione “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più stravagante della tv, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario.