Billie Eilish e Gucci insieme per uno speciale live stream

Read Time1 Minute, 24 Second

Ci sono sodalizi creati a fini di marketing che arrivano al centro del mercato, e altri, artistici, che arrivano al cuore di tutti, in primis dei partecipanti. E’ il caso di Gucci e Billie Eilish.

La popstar americana ha conquistato il pubblico mondiale con la sua voce e il suo talento musicale, ha conquistato anche il cinema, con la colonna sonora del prossimo film di James Bond (No Time to Die) e anche un bel po’ di Grammy, gli Oscar della musica. Poteva la moda resistere a tale fascino? Ovviamente no. E Alessandro Michele, direttore creativo della maison, ha colto subito lo spirito di questa cantante, che invita il suo pubblico alla body positivity e combatte per le battaglie che le stanno a cuore, per non parlare della sua totale onestà con il pubblico non nascondendo i suoi passati problemi di depressione.

L’onestà paga e Billie sta giustamente raccogliendo, e con Alessandro Michele ha unito le forze per un progetto speciale.

Il prossimo 24 Ottobre arriva su tutti i social la nuova campagna di Gucci Epilogue e l’attesa è alle stelle, soprattutto da quando è stato annunciato che il video aprirà il primo concerto live-streaming della cantante. Un’hype nell’hype, perché i numeri dei social non mentono ed è un testa a testa tra Gucci e Eilish per il numero di post e di interesse generare. Per questa importante occasione, la cantante americana non ha dimenticato le sue battaglie civili, e tra i video impegnati proposti da Gucci, si affiancherà anche uno per incoraggiare le persone a votare alle prossime elezioni americane del 3 Novembre.

La data c’è, Billie vi aspetta ora al suo concerto

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Identità siciliana: al via i seminari formativi rivolti ai docenti

Gio Ott 22 , 2020
Nell’ambito delle attività di promozione del patrimonio linguistico, storico e letterario siciliano, l’assessorato all’Istruzione, d’intesa con l’Ufficio scolastico regionale, avvia la seconda serie di seminari formativi rivolti ai docenti siciliani.