Billie Eilish le canta agli haters nel suo ultimo video

Read Time1 Minute, 3 Second

I centri commerciali sono chiusi nel weekend, e addio chance di shopping. Ma avete mai pensato cosa fareste se voi rimaneste chiusi dentro un centro commerciale? Niente file, nessun limite… praticamente un parco giochi personale. A dare vita a questa piccola fantasia di molti, ci pensa Billie Eilish.

La cantautrice americana era attesa dal suo vastissimo pubblico con un nuovo singolo: dopo il successo di No time to die, colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, Billie aveva lasciato grandi indizi ai fan sui suoi canali social  e ieri la conferma. E’ arrivato su YouTube il nuovo video di Therefore i am, subito schizzato al primo posto dei trending topic: nel video, Billie passeggia, balla, canta con nonchalance. E pur essendo amata dalla moda, nel video Billie ignora tutti i brand per dirigersi verso i fast food presenti all’interno del mall, gustandosi sulle note della sua musica donuts e pretzel. C’è chi ci ha visto una risposta agli attacchi di body shaming  ricevuti lo scorso mese.

Girato al Glendale Mall in California, al momento in cui questo articolo viene scritto, il video Therefore i am conta giù più di  14 milioni di visualizzazioni.  E gli haters muti.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ferrovie: dal 13 dicembre attiva la fermata di Catania Aeroporto - Fontanarossa

Sab Nov 14 , 2020
La comunicazione ufficiale è contenuta nella circolare territoriale. Una fermata strategica per chi viaggia da Messina, da Siracusa, da Enna, da Caltagirone, Caltanissetta, Catania e il resto della provincia e potrà arrivare in treno all’aeroporto Dal 13 dicembre prossimo, con il cambio orario, sarà attivata la nuova fermata di Fontanarossa, a servizio […]