Elisa Sednaoui e Josephina insieme per una collezione speciale

Read Time1 Minute, 9 Second

Elisa Sednaoui torna alla moda, o forse non l’aveva mai lasciata. La modella filantropa ha lasciato da un poco le passerelle per dedicarsi al sociale con la sua Elisa Sednaoui Foundation, onlus dedita allo sviluppo del talento tra i più giovani, ma la moda è come il primo amore: non si scorda mai.

Ma questa volta la modella non torna in passerella, ma va dietro le quinte e diventa designer, disegnando una collezione speciale: creata con la collaborazione dell’artista spagnola Brianda Fitz-James Stuart e Josefina, marchio francese noto ai più per le sue borse, la collezione si focalizza sui migliori amici delle donne: borse e accessori. Funtasia x Josefina, questo il nome della collezione, è una collezione eclettica, che vede l’apporto dei diversi stili delle tre parti creatrici: i disegni di Fitz-James Stuart rimandano all’antico Egitto, al suo vario e ricco immaginario mitologico, qui rivisto in versione pop, soprattutto grazie ad uno sapiente dei colori. Ogni pezzo deve essere pratico, versatile e di qualità (in pieno stile Josefina), così in un allegro caleidoscopio trovano spazio borse-zaino, mega secchielli, handbag ultra capienti, ma anche portafogli, pochette e astucci coordinati alle borse.

Funtasia x Josefina è una collezione cosmopolita, perché disegnata a Parigi ma è realizzata in Spagna; ed è anche una collezione “buona”, in quanto i proventi saranno totalmente donati a Funtasia.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sicilia, Floridia (M5S): 27 milioni di euro in arrivo per le aziende della nostra Regione

Mar Dic 1 , 2020
“Fra i 13 Accordi per l’Innovazione che sono appena stati stipulati dal Ministero per lo Sviluppo Economico con diverse Regioni, rientra anche la Sicilia” lo annuncia la senatrice Barbara Floridia
Barbara Floridia