Festival di Sanremo. Le anticipazioni dei look

Non sarà un Festival come gli altri, soprattutto in fatto di stile

Read Time1 Minute, 39 Second

Si scaldano i motori per il Festival di Sanremo, e in attesa di sentire le canzoni in gara, sul fronte moda si ha già qualche certezza in più.

A TUTTA GRIFFE (ITALIANA)

I look dello scorso anno visti sul palco dell’Ariston sono ancora impressi nella memoria del pubblico sanremese, e non solo (se dite che non siete ancora stupiti per i look di Achille Lauro, mentite!), e le aspettative per quest’anno sono sicuramente piuttosto alte. Niente pubblico in sala, quindi il motto dress to impress deve essere preso alla lettera: serve outfit che buchi lo schermo. La moda italiana è stata gettonata da concorrenti, conduttori e ospiti, come nel caso di Ibrahimovic: il campione in forza al Milan vestirà la speciale capsule collection creata con DSquared2.

DRESS TO IMPRESS

Grazie alle stories di Instagram, si sa per certo che Fedez vestirà Versace mentre la sua partner canora Francesca Michelin opta per Miu Miu, mentre con un annuncio che ha spiazzato, soprattutto per la scelta, Orietta Berti vestirà i look creati espressamente per lei da Giuliano Calza, direttore creativo di Gcds. Per chi non fosse del settore, è stato proprio Calza a creare i look di Achille Lauro l’anno scorso. Cominciate a tremare al pensiero di Orietta Berti anche voi?

Ad un altro brand italiano, in questo caso, Dolce&Gabbana, si sono affidato i concorrenti quali Ermal Meta, Extraliscio e Davide Toffolo, Fasma Random. Pare che per l’occasione siano stati “consultati” gli archivi del brand. Difficile dire cosa aspettarsi. Ad Etrò vanno sia Irama (Amici) e i Maneskin ( X-Factor), che non passano mai inosservati, per Sanremo si prevedono fuochi d’artificio? Arisa ha scelto in Atelier Emé, mentre Annalisa ha scelto l’eleganza sensuale di Blumarine. Nulla si sa di Noemi. La cantante ha fatto parlare moltissimo per il suo nuovo look, tanto da far passare in secondo piano le sue scelte di stile. Almeno, fino a quando non si accenderanno le luci dell’Ariston.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Frana di Letojanni: "Ad agosto la carreggiata deve essere libera"

Mar Mar 2 , 2021
Regione Siciliana e Autostrade Siciliane sul cantiere della frana di Letojanni per verificare i complessi interventi di messa in sicurezza del costone, svolti sino ad ora, e il rispetto del cronoprogramma concordato.