L’Istituto Secoli lancia il nuovo sito web

Read Time1 Minute, 28 Second

L’anno scolastico volge al termine ma per migliaia di studenti è tempo di pensare al prossimo step del proprio percorso formativo. C’è chi pensa ad una carriera giuridica, chi medica, c’è chi pensa al settore moda. Tra le offerte italiane d’eccellenza, impossibile non citare l’Istituto Secoli.

UN’EXPERIENCE D’ECCELLENZA

Eccellenza internazionale per la formazione in moltissimi campi del settore moda, l’Istituto Secoli vuole offrire la migliore scelta possibile a tutti coloro che desiderano investire in un’istruzione superiore. Tutto comincia dalla scelta del corso da seguire, per questo motivo l’Istituto Secoli si rifà il look del proprio sito web. Il perché è presto detto: ottimizzare l’experience digitale degli studenti tramite con un layout accattivante e informazioni chiare e dirette. La grafica del nuovo ‘secoli.com’ è lineare e arricchita di contenuti e gallery di immagini, video e rubriche: l’utente potrà accedere a contenuti esclusivi come video interviste del corpo docenti, calendario aggiornato degli appuntamenti Open Day, Open Class e Master Class, sfilate delle collezioni presentate dagli studenti, oltre alla nuova sezione dedicata alle capsule dei Designer to Watch, i migliori talenti di Istituto Secoli.

Nel nuovo sito, Istituto Secoli introduce altre due novità. La prima è un’area interamente riservata alle attività di consulenza organizzativa attive fin dal 1990. Il servizio offerto da Istituto Secoli ha rafforzato la collaborazione tra la scuola e importanti brand italiani e stranieri portando il suo know-how ad affiancarsi alle aziende nell’organizzazione dei loro processi di progettazione e produzione. La seconda è Blog Secoli, un canale che fornisce spunti e punti di vista autorevoli legati sia a tematiche di tipo tecnico che di attualità. Un modo diretto e sempre aggiornato per restare in contatto con gli utenti.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Liberty Lines: capienza dei mezzi navali ancora al 50%

Mar Giu 1 , 2021
Liberty Lines chiarisce le informazioni emerse da alcune testate giornalistiche in merito alla capienza della propria flotta