Atelier Emé “veste” la musica di Sanremo

Il brand italiano è al fianco della musica in occasione del Festival della musica italiana

Read Time1 Minute, 29 Second

C’è tanto made in Italy sul palco di Sanremo. La moda italiana vince e stravince (al momento il brand più gettonato sembra essere Dolce&Gabbana) tra i cantanti in gara, ma vince anche sotto il palco, tra i membri dell’orchestra del Festival.

COME IN UNA FIABA

E’ una celebrazione dal savoir faire italiano, e ad accendere le luci sulle musiciste ci ha pensato Atelier Emè. Il brand italiano si è distinto sin dai suoi esordi per l’eleganza romantica e senza tempo dei suoi abiti da cerimonia e da sposa. La freschezza delle creazioni e il glamour hanno decretato sin da subito il successo del brand, portandolo in breve tempo nell’olimpo dei best brand. Per il Festival di Sanremo, Atelier Emè ha realizzato degli abiti speciali, 5 modelli declinati nei toni del blù.

5 MODELLI, UNA SOLA ELEGANZA

Raso di seta e chiffon donano agli abiti un’allure impalpabile e raffinata, dove i dettagli rendono prezioso ogni modello: la morbida silhouette, oltre a dare eleganza, garantisce una certa libertà di movimento, indispensabile per ciascuna musicista. Alcuni modelli sono resi intriganti dalle profonde scollature sulla schiena e sul decolleté, altri propongono inserti laterali al corpino, che permettono un sensuale gioco di vedo-non-vedo. Le gonne sono ampie, morbide, voluttuose, che consentono di completare il look da fiaba.

L’evening gown punta il focus sull’importante spacco centrale, mentre l’abito glossy concentra l’attenzione sulla chiusura a portafoglio che crea spacco davanti, con fasce in vita che formano un fiocco couture. Per le più romantiche, Atelier Emè ha pensato ad un corpetto dallo scollo a cuore, semplice ma prezioso per il suo taglio d’alta moda.

Creatività ed arte, musica e moda, un mix unico, perfetto per dare il segnale di una ripartenza.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Stop al miscuglio di ruoli nelle aree portuali, Floridia (M5S): "Un passo importante volto alla tutela dei cittadini"

Ven Mar 5 , 2021
Sottosegretario Floridia (M5S): “Arriva finalmente la modifica allo statuto di ALIS (Associazione logistica dell’intermodalità) per eliminare l’insolita commistione di ruoli nelle aree portuali. Importante passo per tutelare il mercato ed i cittadini”.