Pirelli svela le new in per il prossimo The Cal

Read Time59 Second

Pirelli ha da poco svelato le novità per il prossimo calendario The Call. Quest’anno, il calendario è stato realizzato da Albert Watson: scattato tra Miami e New York, il celebre fotografo ha raccontato in modo molto cinematografico storie uniche e senza tempo, immortalando quattro donne diverse, ma tutte simbolo di empowerment femminile quali Gigi Hadid, Julia Garner, Misty Copeland e Laetitia Casta.

Per il The Cal 2020, invece, Pirelli punta su un talento nostrano e sceglie Paolo Roversi, fotografo noto per i suoi scatti molto intimi e famoso per le sue collaborazioni con i grandi nomi della moda, come Dior, Chanel, Lancome e Guerlain, per citarne alcuni.

Altra novità è la location: nessuna località esotica o straniera, The Cal sarà realizzato a Verona, ed è facile immaginare o fantasticare il mood del calendario. Roversi entra così di diritto nella Walk of Fame dei fotografi che hanno fatto la storia del calendario, il primo italiano in 46 realizzati e 50 anni di storia, e affianca altri grandi nomi, come Annie Leibovitz, Herb Ritts, Mario Testino, Bruce Weber, Richard Avedon, Helmut Newton, tutti che hanno esaltato una cultura contemporanea e dato vita a nuove tendenze.

Photo – Ansa

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un fumetto per la Salvezza: a Barcellona la mostra di Lelio Bonaccorso e Marco Rizzo

Mar Mag 7 , 2019
È prevista per il 7 maggio nel Villino Liberty di Barcellona P.G. la conclusione del progetto #leggendounfumetto curato dall’associazione Fumettomania Factory di Barcellona, attiva nella promozione della lettura e nella diffusione della cultura del fumetto. Per l’occasione è prevista l’inaugurazione della mostra “Prima le donne e i bambini”, che vedrà […]

Non perderti anche