Press "Enter" to skip to content

Pirelli svela le new in per il prossimo The Cal

Pirelli ha da poco svelato le novità per il prossimo calendario The Call. Quest’anno, il calendario è stato realizzato da Albert Watson: scattato tra Miami e New York, il celebre fotografo ha raccontato in modo molto cinematografico storie uniche e senza tempo, immortalando quattro donne diverse, ma tutte simbolo di empowerment femminile quali Gigi Hadid, Julia Garner, Misty Copeland e Laetitia Casta.

Per il The Cal 2020, invece, Pirelli punta su un talento nostrano e sceglie Paolo Roversi, fotografo noto per i suoi scatti molto intimi e famoso per le sue collaborazioni con i grandi nomi della moda, come Dior, Chanel, Lancome e Guerlain, per citarne alcuni.

Altra novità è la location: nessuna località esotica o straniera, The Cal sarà realizzato a Verona, ed è facile immaginare o fantasticare il mood del calendario. Roversi entra così di diritto nella Walk of Fame dei fotografi che hanno fatto la storia del calendario, il primo italiano in 46 realizzati e 50 anni di storia, e affianca altri grandi nomi, come Annie Leibovitz, Herb Ritts, Mario Testino, Bruce Weber, Richard Avedon, Helmut Newton, tutti che hanno esaltato una cultura contemporanea e dato vita a nuove tendenze.

Photo – Ansa
Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.