Rihanna lancia la linea genderless Fenty Skin

Read Time1 Minute, 36 Second

Rihanna amplia la linea Fenty. La popstar si è rivelata un’acuta imprenditrice, attenta a captare le esigenze del pubblico, siano esse necessità o semplice voglia di novità.

Così, dopo essersi prodigata nel consolidamento di Fenty Beauty, linea di makeup affermata e di grandissimo successo mondiale, Rihanna decide di buttarsi nel mondo della cosmesi e presenta Fenty Skin. Per la riuscita di un buon makeup, il segreto è avere una base buona, una pelle sana, luminosa, per questo la popstar di Barbados ha creato la sua linea di skincare, con al momento tre soli prodotti. Perché una beauty routine così semplice? In netto contrasto con la beauty care coreana (che prevede l’utilizzo e la sovrapposizione di più prodotti), Rihanna punta alla semplicità, creando tre prodotti che siano altamente efficaci, ma soprattutto inclusivi. L’inclusività è il cuore di Fenty, sia nella moda (con le sue collezioni pensate per tutte le donne, non solo le taglie 40 prive di imperfezioni) sia nella cosmesi (come le più di 50 tonalità di fondotinta, così che ogni donna possa trovare la tonalità perfetta per il proprio incarnato.

Disponibile sul sito ufficiale del brand, Fenty Beauty prende spunto dalla beauty routine di Rihanna stessa, che ha voluto creare prodotti con formule clean, oil-free, vegane e gluten-free. Spazio quindi a prodotti naturali, quali il tè verde, la ciliegia e il fico, che mixati ad acido ialuronico e alla niacinamide,  danno vita a texture uniche e da profumazioni intense. Per il pack, attenzione alla sostenibilità, con flaconi realizzati con materiali riciclati. La qualità dei prodotti fa sì che siano adatti a tutti i tipi e le tonalità di pelle.

«Fenty skin è tutto ciò che avrei voluto. Volevo che fosse accessibile, semplice e soprattutto che non ci fosse una beauty routine specifica da seguire, quindi ne ho creata una che vada bene per tutti», ha affermato Rihanna per presentare Fenty Beauty. Un successo assicurato.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Contaminazioni tra pop e lirica a Siracusa e Tindari, con il Coro Lirico Siciliano e Mario Venuti

Mar Ago 4 , 2020
Due appuntamenti imperdibili al Teatro greco di Siracusa e al Teatro greco di Tindari