Silvian Heach si schiera dalla parte delle donne

Read Time1 Minute, 9 Second

(H)each woman is strong“: con questo slogan, Silvian Heach svela la nuova campagna Fall/Winter 2020 e con essa un progetto speciale.

Il brand celebra il talento delle donne, soprattutto di quelle che lavorano nel mondo della moda. Per la campagna, sono state scelte 8 giovani donne, tutte imprenditrici nel comparto moda: Martina Ferri Faggioli di Luce Studio, Carolina Amoretti di FantaBoy, Elisa Castellari di My Chalom, Camilla Giannuzzi di Mi al Ma, Giada Graziano di Glam Observer, Giorgia Cataldo di Angel Of Beauty, Paola Mapelli e Agnese Violati di The Maptique.

Perché sono state scelte? E’ presto detto: loro sono un esempio per le nuove generazioni, un modello ispirazionale per le carriere future di altre giovani donne, che non si devono più accontentare con posti di ripiego, né rinunciare a sognare in grande.

Grazie a Silvian Heach, le 8 ragazze scelte vivranno una giornata speciale, durante la quale faranno conoscere il loro mondo al pubblico, tramite video interviste. Ma non finisce qui: per questa campagna diversa dagli standard, ma sicuramente di impatto, sono stati ideati webinar e workshop online di ogni ragazza con la community Silvian Heach, così da creare un legame ravvicinato e far partecipare attivamente ciascuna donna. L’empowerment femminile passa anche dalla dimostrazione di esempi di successo.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il LunEdìtoriale: “La tempesta che ci travolge ci piega ma non ci spezzerà”. Grazie, Stefano!

Lun Nov 9 , 2020
Oggi, lunedì 9 novembre si celebrano i funerali di Stefano D’Orazio, batterista, paroliere, cantante dei Pooh. Ed è un giorno triste per chiunque si senta veramente italiano.

Non perderti anche