Versace arreda casa con The Medusa

Read Time1 Minute, 13 Second

Le collezioni sono in produzione, si cerca di capire come mettere su i prossimi show e come realizzare le prossime campagne, però i brand continuano a spingere per una ripartenza più veloce. Così, se la moda attende settembre, il design non esita e con questo spirito Versace lancia The Medusa.

Questa nuova collezione di complementi d’arredo è stata pensata e realizzata partendo dalla reinterpretazione dello spazio casa, che nei mesi passati è stato rifugio/casa/luogo di lavoro. The Medusa reimmagina la casa a tutto tondo, non dimenticando tutti gli spazi, dal soggiorno alla cucina, dalla sala da pranzo alla stanza “ufficio”, dalla camera da letto al bagno.

La V del brand spicca su tutti i complementi, e qui assume un design barocco, ed è resa preziosa da accenti di foglie di acanto; i mobili presentano un design raffinato e dalle linee morbide, accentuate da dettagli dorati. Ciascun pezzo, inoltre, è reso più elegante grazie a rivestimenti in pelle, velluto e jacquard fantasia. Lo spazio “ufficio” è diventato centrale nell’arredamento d’interni, e Versace dà voce a questa nuova esigenza, e tra luci a forma di Medusa, la linea ufficio trova varie declinazioni in legno di frassino tinto, con una scrivania e sedie ornate con decorazioni in pelle e l’immancabile simbolo Medusa dorato. Esigenze del pubblico e capacità di sperimentazione, rispetto dell’heritage del brand e occhio al futuro, sono i binomi di contrasti che danno vita a The Medusa.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Pubblica una vecchia foto su Instagram e i follower impazziscono: e voi avete capito chi è?

Mar Lug 14 , 2020
Instagram è da sempre il social che forse più di tutti avvicina il mondo dei vip a quella della gente comune. Un like, la visualizzazione di una storia, se non addirittura il ‘segui’ sono diventati i segni distintivi di un mezzo di comunicazione che in qualche modo accorcia le distanze […]

Non perderti anche