Settembre è il mese di Apple, in arrivo il nuovo IPhone 12

Read Time1 Minute, 51 Second

Il countdown per i fan di Apple è quasi agli sgoccioli: il prossimo 8 settembre arriva il nuovo IPhone 12.

Il nuovo modello della Mela è stato presentato come “un ponte” tra l’iPhone SE 2020 e una nuova generazione di Iphone, tra le caratteristiche tecniche più tecnologicamente accattivanti spicca un display Oled. Ma non finisce qui, perché l’IPhone sarà versatile, anche se non adatto per tutte le tasche: al modello “generico” (uno schermo più piccolo rispetto alle altre versioni) si aggiungono l’iPhone 12 Max, il 12 Pro e il 12 Pro Max; ci sarà anche una versione più piccola del nuovo telefono, semplicemente iPhone 12. Oltre a non essere economico, l’Iphone 12 è tutto una sottrazione: nella confezione d’acquisto non ci saranno né un caricabatteria né cuffiette EarPods, solo un cavo intrecciato. Quanto meno tutti i modelli saranno dotati di connessione 5G… un po’ poco, non per i fan accaniti quanto meno.

Di seguito, le caratteristiche tecniche:

  • iPhone 12 da 5,4 pollici, modello base con scocca in alluminio e doppia fotocamera posteriore ma display Oled;
  • iPhone 12 Max da 6,1 pollici, un modello entry level in linea con il precedente modello standard ma potenziato nelle dimensioni, con scocca in alluminio e due fotocamere posteriori;
  • iPhone 12 Pro sempre da 6,1 pollici, modello di fascia superiore con struttura in acciaio inossidabile e tre fotocamere posteriori a cui si aggiunge

Ma le novità non terminano qui, perché ancora non si sa bene se ci sarà il solito mega evento di presentazione e la data effettiva della disponibilità dei prodotti, è certo che verranno presentati anche l’AirPower, sistema di ricarica rapida wireless di casa, la nuova gamma di iPad e gli Apple Watch Serie 6. Tutti dotati di nuovi sistemi operativi, da iOS 14 a watchOS 7. Sul fronte pc, vedranno la luce anche i nuovi MacBook e MacBook Pro, progettati sui processori proprietari Apple Silicon su architettura Arm. In quell’occasione la “one more thing” dovrebbe essere costituita un nuovo iPad Pro e dagli attesi Apple Glass, gli occhiali smart della Mela a realtà aumentata.

La fine dell’estate non sembra tanto male, almeno per gli Apple-addicted.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Con lo sguardo in su": a Villa Rosa la Belle Epoque siciliana nelle vite di due bambine del tempo

Ven Ago 21 , 2020
Una storia di accoglienza, di amicizia senza confini, una dichiarazione d’amore per la Sicilia e per i suoi abitanti (poco importa se nati sull’isola o appena arrivati).