I film del 2021 offerti da Netflix

Il 2021 cinematografico inizia come si era concluso, all’insegna dello streaming. E quando si parla di streaming, non si può fare a meno di parlare di Netflix, la piattaforma divenuta ormai tra le più utilizzate al mondo per la visione di film e telefilm.

Read Time1 Minute, 15 Second

La lista di film che Netflix propone per il 2021 prevede le pellicole di registi pluripremiati, tra cui Jane Campion (The Power of the Dog), Paolo Sorrentino (The Hand of God) e Adam McKay (Don’t Look Up). 

La ricca programmazione di Netflix

Si prospetta un anno di programmazione piena di soggetti tanto amati dal pubblico, come gli zombie (Army of the Dead), i cowboy (The Harder They Fall, Concrete Cowboy) e le storie d’amore del liceo (compresi i finali delle trilogie Tua per sempre e The Kissing Booth).

Inoltre verranno riproposti horror adolescenziali (la trilogia Fear Street, C’è qualcuno in casa tua), film tratti dai romanzi più amati (La donna alla finestra, Munich, The Last Letter from Your Lover), blockbuster da scariche di adrenalina (Red Notice, Sweet Girl, Kate), oltre a darvi una spinta irresistibile a guardare un film tutti insieme in famiglia (YES DAY,  Back to the Outback, Alla scoperta di ‘Ohana).

Le star di Netflix

Ogni settimana inoltre, Netflix offrirà un film nuovo interpretato da star di grido come Leonardo DiCaprio, Sandra Bullock, Dwayne Johnson, Idris Elba, Meryl Streep, Zendaya, Jennifer Lawrence, Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Gal Gadot, Dave Bautista, Naomi Watts, Jake Gyllenhaal, John David Washington e Octavia Spencer.

Registi per tutti i gusti

E non mancheranno film dei vostri registi preferiti tra cui Zack Snyder, Nora Fingscheidt, Joe Wright, Antoine Fuqua, Shawn Levy, Robert Pulcini e Shari Springer Berman, oltre al debutto cinematografico di Halle Berry e Lin-Manuel Miranda.

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Accordo sul disavanzo della Regione: “C’è poco da esultare, lo Stato riconosca il gettito dell’Iva alla Sicilia”

Lun Gen 18 , 2021
I deputati regionali di Attiva Sicilia lanciano anche un allarme: “Siamo a metà del mese e occorre approvare in fretta l’esercizio provvisorio: è forte il rischio, infatti, che a molti siciliani non venga accreditato lo stipendio se l’Ars non si darà una mossa. Per questo ci aspettiamo un atteggiamento responsabile […]

Non perderti anche