“Hamlet, The Black Gothic Tragedy”: il Teatro degli Esoscheletri a Messina

Read Time54 Second

Una serie di evocazioni del dramma di Shakespeare con brani rigorosamente cantati e suonati dal vivo, sul palco del Teatro Annibale di Messina

Sarà a Matera, capitale europea della cultura, il 28 dicembre insieme con la pittrice Solveig Cogliani con la performance-monstre “Mothers’ Colors”, in scena dall’alba al tramonto. Ma tra due giorni, venerdì 13 (ore 21), il Teatro degli Esoscheletri sarà sul palco del Teatro Annibale di Messina per la Stagione della Luna con “Hamlet, The Black Gothic Tragedy”.

Su un copione che è una serie di evocazioni del dramma di Shakespeare, con Sasà Neri alla regia, Giulio Decembrini alla direzione musicale e Chiara Caravella vocal coach, la rappresentazione è affidata a 32 performer, protagonisti Giacomo Cimino (Amleto), Martina La Rosa (Ofelia), Riccardo Ingegneri (Claudio)

Tanti i brani rigorosamente cantati e suonati dal vivo, tra i quali “Murder song” di Aurora, “Another love” di Tom Odell, “Scarborough fair” di Simon & Garfunkel, “Once upon a dream” di Lana del Rey, “You raise me up” di Josh Gobran, “There is a light” degli U2, “A woman’s game” di Karliene.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ecco il palinsesto Rai in occasione del Natale: cartoni animati, film e prime visioni per i ragazzi

Mer Dic 11 , 2019
Sarà un Natale ricco di prime visioni quello di Rai Ragazzi. Su Rai Yoyo e Rai Gulp, già a partire dall’8 dicembre, sono in programma nuove serie animate, film ed episodi natalizi con i personaggi più amati del canale

Non perderti anche