Eccoci, siamo arrivati al 24 dicembre 2020. Come successo per Pasqua, anche queste festività ci toccherà trascorrerle in casa. Di seguito una breve guida su cosa sarà possibile vedere in TV in questi giorni.
Il pomeriggio di oggi 24 dicembre su Italia 1 andrà in onda un grande classico : «Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato». Il film, nella sua versione originale del 1971 con Gene Wilder e Peter Ostrum, è in programma alle 16.05.

Sempre su Italia 1, alle 19.30 arriva «Il Grinch», diretto nel 2000 da Ron Howard di Ron Howard (con Jim Carrey nei panni del mostro verde protagonista). Ve ne abbiamo già parlato qui.

Rimanendo sempre su Italia 1, alle 21.30 sarà la volta di Una Poltrona per due, per l’appuntamento di quello non può essere considerato più un semplice classico, ma che è divenuta una vera e propria tradizione, come vi abbiamo già descritto qui.

Per chi invece avesse voglia di immergersi nelle atmosfere di Tim Burton, su Rete 4, sempre oggi 24 dicembre alle 21.20 andrà in onda Edward mani di forbice.

Serata all’insegna dell’avventura su Paramount: alle 18.45 «Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta» (1981) e a seguire alle 21.10 arriva «Indiana Jones e il tempio maledetto» (1984).




