Read Time1 Minute, 5 Seconds

Grande attesa per i due prossimi episodi televisivi del commissario più famoso d’Italia. La serie, che quest’anno compie vent’anni, andrà in onda sempre su Raiuno alle 21:25. Ad affiancare Luca Zingaretti. ci sarà dallo storico cast della serie: Cesare Bocci (Mimì), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella) e  Sonia Bergamasco. A loro si aggiungono Giorgia Salari (Anna Silch), Carlo Calderone (Franco Guida), Anna Ferruzzo(Teresa), Davide Dolores (Diego Trupia) e Davide Lo Verde (Galluzzo).

Durante la puntata di stasera L’altro capo del filo, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, non mancheranno i riferimenti di strettissima attualità. Il Commissario Montalbano infatti, oltre ad affrontare un difficile caso legato all’omicidio della giovane sarta Elena Biasini, sarà anche alle prese con gli sbarchi di immigrati sulle coste della Sicilia.

In occasione degli episodi inediti, stasera e lunedì 18 febbraio, a Palermo, presso il Museo Internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino, avrà luogo una visione collettiva critica delle due nuove puntate della serie “Il commissario Montalbano”: L’altro capo del filo e Un diario del ’43. L’incontro sarà introdotto da Gianfranco Marrone, autore del recente Storia di Montalbano, edito dal Museo Pasqualino. Nel corso della serata sarà possibile degustare le arancine d’autore KePalle e le birre di Bruno Ribadì. L’appuntamento è per le 20.45. Ingresso libero sino ad esaurimento posti (max 80 persone).

0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close