Barcellona, il 16 febbraio al Teatro Mandanici il balletto di Milano con “La vie en rose… Bolero”

Read Time46 Second

Titolo di punta e coreografia simbolo del Balletto di Milano, “La vie en rose … Bolero” sarà al Teatro Mandanici alle ore 19 di sabato 16 febbraio.

Secondo appuntamento della Stagione 2019 di di Barcellona Pozzo di Gotto, lo spettacolo in due atti con coreografia di Adriana Mortelliti su canzoni di Charles Aznavour, Edith Piaf, Jacques Brel, Ives Montand e su musica di M. Ravel, è in tournèe internazionale e nazionale dal 2010.

Al Mandanici sono previste riduzioni per gli under 18 anni e gli over 65 anni, ma anche per le scuole di danza.I biglietti, interi e scontati, sono in prevendita nel circuito Tickettando – TicketOne.

Il botteghino del Teatro (tel. 3316703392) è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche con il bonus cultura e 18App.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nuovi episodi del Commissario Montalbano, a Palermo una visione collettiva

Lun Feb 11 , 2019
Grande attesa per i due prossimi episodi televisivi del commissario più famoso d’Italia. La serie, che quest’anno compie vent’anni, andrà in onda sempre su Raiuno alle 21:25. Ad affiancare Luca Zingaretti. ci sarà dallo storico cast della serie: Cesare Bocci (Mimì), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella) e  Sonia Bergamasco. A loro si aggiungono Giorgia Salari (Anna Silch), Carlo […]