Al via il serale di #Amici19, il talent show più longevo della Tv

Read Time1 Minute, 42 Second

Torna questa sera, 28 febbraio, il serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent che negli anni ha consacrato numerosi giovani nel mondo dello spettacolo e che l’anno scorso ci fece sognare con la vittoria del messinese Alberto Urso

Al via il serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Alla guida, oltre Maria, ancora una volta, Giuliano Peparini, coreografo di fama internazionale, in qualità di direttore artistico dello show.

Sono dieci i talenti che si sfideranno in questa edizione del serale: Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo, Francesco e Martina cantanti, Valentin, Nicolai, Javier e Talisa ballerini.

I dieci ragazzi saranno protagonisti per 6 puntate su 9 totali previste in prima serata. In 3 puntate, infatti, vedremo esibirsi 10 professionisti delle passate edizioni del talent. Non ci sono le consuete squadre (una blu e una bianca): quest’anno la gara è “tutti contro tutti” e decreterà un vincitore della categoria canto e uno per la categoria ballo.

Per le due gare distinte ci saranno 3 organi giudicanti. La Giuria sarà composta da grandi artisti del mondo dello spettacolo: Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte e accanto a loro in un ruolo per lui del tutto inedito Tommaso Paradiso.

Nel ruolo di Professori ritroviamo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli.

Negli anni (ben 19 edizioni con quella che ci apprestiamo a vivere) “Amici” “è riuscito a mettere in connessione i giovani con le aziende interessate a sostenere nuovi progetti incentrati sul talento ed ha avuto ed ha ancora l’assoluta capacità di creare reali occasioni lavorative per loro” si legge sui canali ufficiali Mediaset.
E’ lunga la lista dei sogni realizzati e dei traguardi professionali raggiunti da chi ha partecipato ad “Amici”. Tra i tanti ricordiamo: Alessandra Amoroso, Emma, Elodie, Irama, Annalisa, Enrico Nigiotti, Stash, Diana Del Bufalo, Giordana Angi e Alberto Urso per la musica; Elena D’Amario, Stefano De Martino, Giulia Pauselli, Giuseppe Giofrè, Gabriele Esposito, Andreas Müller, Virginia Tomarchio, Sebastian Melo Taveira, Umberto Gaudino e Vincenzo Di Primo per la danza“.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Il Sindaco del Rione Sanità": il film su RaiPlay

Ven Feb 28 , 2020
RaiPlay ospita per la prima volta il lancio di un grande titolo del cinema autoriale italiano, tratto da l’omonima opera teatrale di Eduardo De Filippo e diretto da Mario Martone (L’amore molesto, Noi credevamo, Il giovane favoloso, Capri Revolution).