Chiara Ferragni – Unposted, il documentario debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Read Time1 Minute, 9 Second

E’ di ieri la notizia che il documentario su Chiara Ferragni sarà presentato alla prossima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’imprenditrice digitale italiana più famosa ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram.

Il titolo del documentario è Chiara Ferragni – Unposted ed è stato iscritto alla selezione ufficiale di Sezione Sconfini. «Ringrazio La Biennale per aver creduto in questo fantastico progetto» ha dichiarato la Ferragni: un passo importante e notevole per l’imprenditrice digitale, che negli scorsi mesi ha svelato solo qualche dietro le scene ai suoi 16 milioni di followers, mostrando location e partecipanti, tra cui il marito Fedez, Maria Grazia Chiuri, direttore creativo del womenswear di Dior che ha creato l’abito da sposa della Ferragni, Diane von Fustenberg, Jeremy Scott, Francesco Vezzoli e Stefano Tonchi.

Per il documentario (prodotto da 01Distribution e Rai) che racconta quanto c’è di non svelato o postato, come suggerisce il titolo, la Ferragni ha puntato su Elisa Amoruso, a suo dire “una persona sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto della protagonista”. Qualcuno di estraneo al mondo frenetico e delirante della moda, un outsider, ma capace proprio per questo punto di vista “puro” di ben raccontare una storia che forse tutti credono di conoscere ma che non è così.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cortile Teatro Festival: il 29 luglio “Dux in scatola” di e con Daniele Timpano

Ven Lug 26 , 2019
Lunedì prossimo, 29 luglio, quarto spettacolo del cartellone, sarà in scena al “Cortile – Teatro Festival” di Messina “Dux in scatola” di e con Daniele Timpano. L’attore-autore-regista romano, uno dei più interessanti dell’attuale generazione teatrale italiana, si esibisce per la prima volta nella città dello Stretto. «Lo faccio con un […]

Non perderti anche