Da Pinalli arriva il primo “Calendario dell’Avvento”

Read Time1 Minute, 24 Second

Da Pinalli per la prima volta in vendita il “Calendario dell’Avvento” con 25 beauty sorprese tutte da scoprire

Per festeggiare insieme l’arrivo del Natale, Pinalli presenta quest’anno, per la prima volta, il proprio personalissimo Calendario dell’Avvento con all’interno un’incredibile selezione di 25 prodotti beauty, tutti da scoprire, giorno per giorno, in collaborazione con i migliori brand!

Dal 18 ottobre è disponibile in vendita nei Beauty Store Pinalli e su Pinalli.it il “Magic Christmas Beauty Calendar 2021” con all’interno 25 sorprese super esclusive. La bellissima box è una novità assoluta per Pinalli che, quest’anno, propone in esclusiva un prodotto che renderà il vostro Natale ancora più glam.

Perfetto come idea regalo per la persona del cuore, ma anche come dono da dedicare a noi stessi, il  “Magic Christmas Beauty Calendar 2021” è un’occasione imperdibile per provare una selezione dei prodotti best seller normalmente in vendita da Pinalli, ad un prezzo davvero incredibile. Il valore complessivo è di oltre 330,00€, ma sarà possibile acquistarlo a soli 99,00€.

Ma c’è di più… molto di più! Una volta scartati tutti i regali, puoi conservare la struttura del calendario e farla diventare una pratica beauty box per riporre tutti i tuoi prodotti e accessori di bellezza. Zero waste!

UN CALENDARIO PIENO DI REGALI!

Per non rovinare troppo la sorpresa e lasciare un po’ di suspense, anticipiamo solo che all’interno sarà possibile trovare, tra i vari brand, prodotti di FaceDMACCollistarDiego dalla Palma MilanoZagoEstee LauderMulacNabla e non solo!

Infine, per tutti coloro che acquisteranno il calendario, verrà rilasciato un buono irresistibile ed usufruibile su Pinalli.it e in tutti i nostri Beauty Store.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

L' Area Marina Protetta di Capo Milazzo al Travel Experience di Rimini

Gio Ott 21 , 2021
Non solo uno straordinario strumento di tutela ambientale ma anche volano turistico. L’ Area Marina Protetta Capo Milazzo è stata presente alla 58 edizione del TTG Travel Experience di Rimini, sia per promuovere le straordinarie bellezze naturalistiche e paesaggistiche di Capo Milazzo ma anche per valorizzare la città di Milazzo […]