Incidente sull’autostrada A20: auto vola giù dal viadotto [FOTO]

Read Time38 Second

Incidente rocambolesco ma fortunatamente senza conseguenze tragiche quello avvenuto quest’oggi sull’autostrada A20. Una vettura è letteralmente “volata” giù dal viadotto all’altezza di Divieto a Villafranca Tirrena. L’auto è precipitata all’interno di un’area industriale. Fortunatamente senza alcuna vittima per l’incidente, sono comunque da valutare le condizioni dell’automobilista. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco e l’elicottero per prestare i primi soccorsi.

Secondo una prima ricostruzione l’automobile, una Ford Galaxy, con a bordo due passeggeri, stava viaggiando in direzione Palermo quando avrebbe perso il controllo e sfondato il guard rail, precipitando su un’officina meccanica a Divieto. L’autista ha riportato un trauma cranico e una frattura al braccio mentre il passeggero lesioni alla schiena e alle gambe. Miracolosamente illese le persone che stavano lavorando all’interno dell’officina.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La moda italiana si svela all'Apritimoda

Gio Mag 2 , 2019
La moda sta provando nuove strade per essere più accessibile al proprio pubblico, non solo con sfilate più interattive e social, ma anche con collezioni sempre più personalizzabili. La moda italiana, e in particolar modo i brand milanesi, non è certamente da meno rispetto ai brand internazionali, ed apre le […]

Non perderti anche