Press "Enter" to skip to content

Milazzo, tirocini extracurriculari della regione

L’assessore Carmelo Torre ha reso noto che la Regione – dipartimento della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – ha attivato la realizzazione di tirocini extracurriculari in vari settori dalla durata di 6 mesi (fino a 12 mesi per i disabili o per soggetti svantaggiati) che erano stati promossi lo scorso anno. Lo rende noto il sito ufficiale del Comune di Milazzo. 

I tirocinanti presenti all’interno della graduatoria approvata dal Dipartimento del lavoro e rientranti nella voce “ammessi finanziabili” avranno tempo fino al 28 febbraio per dare la propria adesione presso lo Sportello Work Center del Comune al fine di individuare le aziende del territorio presso le quali svolgere il tirocinio.
Al tirocinante sarà corrisposta una indennità pari a € 500,00 euro mensili.

Nel caso in cui il destinatario rifiuti/rinunci o non si presenti alle iniziative che vengono proposte dal soggetto promotore, decadrà automaticamente dal tirocinio.

Si tratta quindi di un’opportunità che permetterà agli interessati di agevolare la propria collocazione all’interno del mercato lavorativo e di migliorare l’esperienza formativa e professionale.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.