Oltre mille vasi di piante di dalie per celebrare la festa della mamma

Read Time47 Second

Oltre mille vasi di piante di dalie, un fiore elegante e colorato originario del Messico, per celebrare la festa della mamma.

La ricorrenza, che cade ogni anno la seconda domenica di maggio e che è diffusa in tutto il mondo, è al centro dell’appuntamento che si terrà domenica 8 maggio a Forum Palermo.

In piazza Fashion (ingresso lato Uci) sarà, infatti, allestito uno spazio dal sapore e dal colore primaverile per accogliere tutte le mamme, accompagnate dai loro bambini e dalle loro bambine, che domenica si recheranno in visita al centro commerciale. In questa giornata speciale sarà donata alle mamme una pianta di dalia con la quale potranno arricchire balconi e terrazzi.

Il banchetto che custodirà le piante che andranno in distribuzione sarà aperto al pubblico in due fasce orarie: quella mattutina (ore 10/13) e quella pomeridiana (ore 15/18).

I vasi con i fiori di dalia saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Brunello Cucinelli entra nel SUSTAINABLE MARKET INITIATIVE

Gio Mag 12 , 2022
Brunello Cucinelli scende in campo per rendere il sistema moda più sostenibile. Il brand dell’omonimo designer italiano è da sempre sinonimo di eleganza e stile in tutto il mondo, e adesso si appresta a diventare anche un paladino dell’ambiente. Tutti parlano di rendere la filiera ecosostenibile, cambiare i processi di […]