OVS lancia #ViviamoVenezia

Read Time1 Minute, 8 Second

La solidarietà passa anche dallo shopping

L’acqua alta a Venezia ha creato numerosi danni: come dimenticare Piazza San Marco vagamente riconoscibile, calli sommerse dall’acqua alta, luoghi storici deturpati? Difficile, ma le immagini hanno fatto scattare la molla in molti ed subito è partito il tam tam della solidariertà. Tra politici, giornalisti e volti noti, anche la moda scende in campo e fa la sua parte. Tra i brand, si annovera OVS: il marchio ha lanciato l’hashtag #ViviamoVenezia, per manifestare la propria solidarietà alla città e ai suoi abitanti.

Stefano Beraldo, amministratore delegato della società, spiega il perché di questo gesto: «Desideriamo stringerci intorno agli abitanti di Venezia, gravemente provata dall’eccezionale ondata di maltempo. Abbiamo lanciato l’hastag #ViviamoVenezia perché vogliamo contribuire a proteggere la nostra città e a mantenerla viva prima di tutto per i suoi abitanti. È proprio pensando ai cittadini veneziani che abbiamo scelto di sostenere l’ospedale civile contribuendo all’acquisto di una lancia, un elemento di supporto alle esigenze e necessità quotidiane della città».

Ma non solo parole, ma soprattutto fatti dal brand italiano: infatti, per tutta la settimana, il gruppo OVS devolverà il 20% del ricavato delle vendite dei negozi presenti nella provincia all’Ospedale Ss. Giovanni e Paolo di Venezia per l’acquisto di una lancia per servizi di emergenza a favore della cittadinanza veneziana.

 La solidarietà passa anche dallo shopping.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Per Natale c'è Mr Christmas, l'albero high tech di Amazon

Sab Nov 16 , 2019
Il countdown per Natale è cominciato, e prima dei regali, è necessario creare l’atmosfera, e cosa dà più l’idea del Natale se non l’albero decorato con luci e palle?