Siamo sempre a un click dai lettori: LaTuaNotizia si rinnova

Read Time1 Minute, 3 Second

“Chi non cambia mai idea non cambierà mai nulla” diceva Sir Winston Churchill. E a noi de LaTuaNotizia piace questa citazione, perché ci piace essere mutevoli, aggiornati, sempre sul pezzo. Ma il contenuto da solo non basta, ci vuole anche una dimensione adatta, un abito su misura che ci calzi a pennello, non trovavamo niente che ci piacesse (e qui sappiamo che le nostre lettrici ci possono capire). Così dopo tentativi e numerose prove, abbiamo trovato l’abito per noi. E ci presentiamo alla festa al meglio!

Oggi, dunque, vi mostriamo il volto nuovo del nostro giornale, un volto un po’ più dinamico e pronto a raccogliere nel migliore dei modi le nostre rubriche, per renderle ancora più ricche e fruibili, e soprattutto vostre. Un volto che presto vi svelerà alcune novità interessanti. Ma per scoprirle, dovrete rimanere sintonizzati.

Troverete, come di consueto, le notizie di cinema e teatro, di tv, di moda e lifestyle, di cultura. Come sempre, parleremo di temi nazionali, senza tralasciare qualche approfondimento che guardi alla nostra Sicilia, territorio da cui siamo partiti, ma raccontata in un contesto che non può prescindere dal “glocale”.

Siamo sempre noi, solo più “ordinati”, più cool, ma sempre pronti a raccontarvi storie interessanti. È sempre il Vostro giornale.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Irama alza la coppa della solidarietà ad Amici Speciali Insieme per l'Italia

Sab Giu 6 , 2020
Il talent show di Maria De Filippi si conferma ancora una volta un vero successo. La carta vincente della solidarietà ha fruttato anche un ringraziamento da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nei confronti della De Filippi e degli ex allievi di Amici che hanno preso parte a questa […]