Read Time1 Minute, 3 Second

Tra i numerosi impegni di un’edizione della Milano Fashion Week, ce n’è uno che ha debuttato l’anno scorso e, visto l’enorme successo, è tornato anche per questa edizione. Torna la Vanity Models Management, appuntamento molto importante, perché ottima vetrina per scoprire le nuove leve della moda, i nuovi volti da passerella

Organizzato da Francesco Pampa, la Vanity Models Management si svolgerà oggi, domenica 23 Febbraio; e proprio il suo organizzatore ha espresso molto entusiasmo per questa nuova edizione, sottolineando il valore delle ragazze partecipanti, e anche l’importanza del lavoro costante per ottenere ottimi risultati e sfondare nel mondo della moda.

A rappresentare la Sicilia, ci saranno due talentuose ragazze, VIVIANA FALANGA e CLAUDIA CUNEO, entrambe sono modelle di punta della Vanity Model Management.

Già a Gennaio scorso, le modelle di Vanity Models hanno incantato Milano, con uno shooting fotografico, realizzato o nella Galleria Umberto e a Piazza Duomo, e già in quell’occasione le ragazze di Vanity si erano dimostrate all’altezza del ruolo. Troppo spesso, infatti, stilisti e addetti ai lavori lamentano la scarsa etica del lavoro, professionalità e puntualità delle modelle, ma a quanto sembra non è proprio il caso delle ragazze di Vanity.

Chi vincerà quest’anno? La sfida è aperta.

1 0
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *