Appuntamenti

Unime, il 6 novembre torna l’appuntamento con “English night”

Read Time45 Second

La partecipazione è aperta a studenti, docenti e dipendenti dell’Università ma anche persone esterne al mondo universitario.

Mercoledì 6 novembre 2019 dalle ore 19.30 alle ore 21.30, presso il Cortile Segreto, Largo Seggiola (vicino al LUX), si rinnova l’appuntamento per beneficenza  con English Night, “apericena” di socializzazione e conversazione in lingua inglese, promossa dalla Unità di Relazioni Internazionali con la Dott.ssa Toffle e il Prof. Francesco Martines del Dipartimento SCIPOG.  Quest’anno il beneficiario e’ il “Campo profughi DOMITZ ONG GASHBUN” di Duhok, Autonomous Kurdistan, N. Iraq. 

La partecipazione è aperta a studenti, docenti e dipendenti dell’Università ma anche persone esterne al mondo universitario. Non importa il livello di conoscenza della lingua; basta avere voglia di comunicare e divertirsi in compagnia.  Si prega gentilmente di confermare entro mercoledì mattina al numero cell. 3281140231 (Whatsapp / SMS) oppure all’indirizzo email mtoffle@unime.it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *