Dior porta la Cruise 2021 a Lecce

Read Time1 Minute, 13 Second

L’Italia torna a fare da scenario per la grande moda internazionale, ed è tutto merito di Dior

Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison, non ha mai nascosto l’attaccamento e l’orgoglio che prova per le sue origini italiane, e già ben prima che scoppiasse per l’emergenza dettata dal Covid19, la Chiuri aveva annunciato che la sfilata per presentare la Dior Cruise 2021 si sarebbe svolta a Lecce. Ma poi, il lockdown aveva fatto saltare tutto, e qualcuno ha temuto un cambio di piano, e invece no. Posticipata da Maggio al prossimo 22 Luglio, la sfilata Dior Cruise 2021 si svolgerà con un evento molto esclusivo nella Piazza Duomo di Lecce.

La Chiuri vuole rendere un omaggio a 360°, mixando, come ha fatto con tutte le collezioni Dior da lei presentate, arte, musica e cultura; all’evento prenderanno parte artisti locali, artigiani specializzati in tombolo e ricamo, musicisti che creeranno atmosfere magiche a suon di pizzica, tutti non più spettatori ma attori protagonisti di una terra fertile e ricca di tradizione e sapere. La Chiuri ha molto a cuore questa sfilata anche per ragioni personali, in quanto vanta origini pugliese dalla parte paterna ed è solita trascorrere l’estate proprio in quella regione.

Forse non ci sarà lo stuolo di celebs internazionali, forse non ci sarà il glamour di altri eventi a causa del distanziamento sociale e delle mascherine, ma la sfilata Dior Cruise si preannuncia lo stesso ricca di magia.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il LunEdìtoriale, scuola: un tema che divide

Lun Giu 29 , 2020
La scuola è da sempre un tema che unisce o divide. Non esiste e mai esisterà una decisione che metta d’accordo tutti. D’altro canto, è così anche in politica, da sempre