Addio Michel Piccoli. Ecco alcuni film in streaming che lo vedono protagonista

Read Time55 Second

Mostro sacro del cinema europeo e mondiale, ha lavorato con alcuni dei più grandi registi del nostro tempo: Luis Bunuel, Claude Sautet, Louis Malle, Elio Petri, Jean Luc Godard, Jean Renoir, Marco Bellocchio, Marco Ferreri, Nanni Moretti.

“Michel Piccoli si è spento il 12 maggio tra le braccia della moglie Ludivine e dei suoi giovani figli Inord e Missia, in seguito a un incidente cerebrale”, si legge in una nota della famiglia trasmessa oggi 18 maggio all’agenzia France Presse.

Impossibile citare tutti i film che lo hanno visto come protagonista, impossibile citarne solo alcuni che ne hanno esaltato la grandezza e la bravura. In questo spazio ci limitiamo a segnalarne alcuni disponibili gratuitamente online.

Proprio in questi giorni su Raiplay è disponibile gratuitamenteHabemus Papam per la regia di Nanni Moretti. Con questo film Michel Piccoli vinse il David di Donatello come attore protagonista. Se volete vederlo online, affrettatevi perché il film è visibile solo per 4 giorni a questo link.

Sempre su Raiplay si può vedere anche “Dillinger è morto”, per la regia di Marco Ferreri . Il film è visibile a questo link.

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giorgio Armani scommette su Leclerc

Mar Mag 19 , 2020
Nella Fase 2 la moda si è rimessa in moto. A tornare a far parlare del suo brand è Giorgio Armani, che ha presentato il nuovo protagonista della sua linea Made to measure: Charles Leclerc.

Non perderti anche