Per #IlTuoSanValentino un cast stellare in “Appuntamento con l’amore”

Read Time1 Minute, 22 Second

Quale titolo migliore tra i film da vedere a San Valentino se non “Appuntamento con l’amore”?

Un cast memorabile

La pellicola del 2010, regia di Garry Mashall, vanta un’ampia rosa di celebrità tra i protagonisti. Giusto per snocciolare qualche nome: Jessica Alba, Jessica Biel, Bradley Cooper, Ashton Kutcher, Julia Roberts. E ancora, direttamente da Grey’s Anatomy Patrick Dempsey ed Eric Dane, nientepopodimeno che i compianti dottor Stranamore e dottor Bollore.

E come dimenticare altri nomi importanti? Anne Hathaway e Jennifer Garner completano il quadro attoriale, ma non abbiamo riportato qui il cast completo.

Ambientato, per l’appunto, nel giorno di San Valentino, “Appuntamento con l’amore” è il classico film corale da mettere in lista se volete passare un San Valentino all’insegna dell’allegria con le situazioni di vita più variegate, interpretate dai vostri volti più amati.

La trama di Appuntamento con l’amore

Sono ben 10 infatti le storie che ritroverete in questo film, tutte ambientate a Los Angeles.

Le diverse storie sono incentrate su personaggi abbastanza comuni: un fiorista, un capitano dell’esercito, una maestra elementare, una baby sitter… e avanti così, tra nuovi amori, matrimoni ‘stanchi’ e relazioni extraconiugali, per mettere dentro il grande calderone romantico un po’ di pepe, che non guasta mai.

Ciliegina sulla torta, la fantastica festa a tema “Odio il San Valentino”, perché, chi di voi non ha mai pronunciato questa frase? Specialmente nei periodi di singletudine, quando ci appoggiavamo al nostro affezionato San Faustino.

Dove vedere il film Appuntamento con l’amore

“Appuntamento con l’amore” è disponibile con abbonamento su Amazon Prime Video e Infinity, a pagamento su Google Play Film e YouTube.

Il Trailer

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Verso il nuovo esecutivo. Draghi-Grillo, il patto verde

Gio Feb 11 , 2021
La Repubblica in edicola. La nascita di un dicastero per la transizione ecologica convince il vertice dei 5Stelle. Oggi il voto su Rousseau. Il Quirinale vuole il governo operativo entro una settimana. L’ipotesi: Giorgetti e Bongiorno ministri per la Lega

Non perderti anche