Compagnia dei Balocchi: il 7 settembre audizioni a Messina

Read Time1 Minute, 6 Second

Avranno luogo questo sabato al Teatro Annibale di Messina dalle ore 10:30 alle ore 17:00 circa le audizioni per accedere alla Scuola di Musical della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri.

La Compagnia dei Balocchi ha vinto la medaglia di bronzo alla Coppa Italia Performer 2019, guadagnandosi l’accesso alla Coppa Europa 2020. Quattro suoi performer, Alice Ingegneri, Chiara Caravella, Margherita Frisone, Santi Lembo, sono stati finalisti in Coppa Italia come performer completi. Due di loro, Margherita Frisone e Santi Lembo, hanno passato il turno e andranno in gara come performer completi in Coppa Europa. Uno dei due, Santi Lembo, è medaglia d’oro, primo posto assoluto in Italia, per la sua categoria.

Per iscriversi alle audizioni della Compagnia dei Balocchi basta mandare una mail a neri.itam@gmail.com scrivendo nome e cognome; data e luogo di nascita (non sono ammessi candidati con meno di 14 anni); luogo di residenza (se diverso da quello di nascita); recapito telefonico. Alle audizioni i candidati devono presentare un breve monologo tratto da un musical a scelta, una canzone a cappella non obbligatoriamente tratta da un musical, una canzone su base tratta da un musical a scelta, una breve coreografia a scelta, non obbligatoriamente tratta da un musical. I musicisti devono presentare un brano a scelta.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Isola di fuoco" il cinema di Vittorio De Seta e la musica di Colapesce si fondono per uno spettacolo esclusivo

Gio Set 5 , 2019
Uno show che va oltre il semplice concerto. Il progetto “Isola di fuoco” ideato dal cantautore Colapesce  verrà riproposto dal cantautore siciliano venerdì 6 settembre allo Spazio Cinema della Mole Vanvitelliana di Ancona in occasione de “La mia generazione Festival“. Realizzato per la prima volta nel 2016 e presentato in anteprima […]

Non perderti anche