Giro di Sicilia 2019, a Barcellona P.G. chiusura anticipata delle scuole per il 3 aprile

Read Time56 Second

Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì 3 aprile il Giro di Sicilia 2019 attraverserà diverse arterie tra le più importanti del centro abitato: Via Statale Oreto, Via Kennedy, Via Marconi, Via Ugo Sant’Onofrio, nuova strada sovrappasso Via Umberto I/Via Del Mare, Via S. Andrea, Via Acquacalda, Via Ponte Califi e Via Caldà, e su queste strade di dipanerà la carovana degli atleti e dei veicoli di assistenza.

Per assicurare l’ordinato svolgimento della manifestazione sportiva e la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori, con ordinanza del Dirigente della Polizia Municipale le vie direttamente interessate dalla gara e quelle limitrofe sono state interdette alla circolazione, con istituzione anche del divieto di sosta con rimozione coatta.

Inoltre, al fine di prevenire le difficoltà organizzative che potrebbero derivare dagli addensamenti del traffico veicolare che nelle ore di punta si registrano in alcune delle arterie interessate dalla manifestazione, con ordinanza n. 21/2019, in corso di pubblicazione, è stata disposta anche la chiusura anticipata alle ore 12,30 dello stesso 3 aprile 2019 delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido funzionanti nel territorio comunale.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giro di Sicilia 2019: ecco le modifiche alla viabilità previste a Milazzo il 3 aprile

Lun Apr 1 , 2019
Il comandante della Polizia locale, Giuseppa Puleo in occasione della manifestazione ciclistica “Giro di Sicilia” che prevede l’arrivo della prima tappa a Milazzo nella giornata del 3 aprile, ha firmato un’ordinanza con la quale disciplina la viabilità e la sosta, considerato il coinvolgimento di diverse strade della riviera di Ponente, […]