Medici per COVID: ecco il bando online per formare la taskforce di 300 medici volontari

Read Time1 Minute, 6 Second

Sei un medico? Il tuo aiuto è importante per l’emergenza #Coronavirus. È online il bando per formare la taskforce di 300 medici volontari.
Se vuoi dare il tuo contributo, compila il form per dare la disponibilità a prestare la tua attività presso le Regioni maggiormente colpite

E’ stata avviata la costituzione della task force di 300 medici che opereranno a supporto delle strutture sanitarie regionali per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento e contrasto dell’emergenza COVID -19.

Per dare il proprio contributo è necessario compilare il form per dare la disponibilità a prestare l’attività presso le Regioni maggiormente colpite. Se il profilo sarà ritenuto idoneo sarà il Dipartimento a contattare il candidato per definire nel dettaglio le modalità di impiego.

La partecipazione alla task force sarà obbligatoria per il datore di lavoro fatta eccezione per le strutture convenzionate per le quali la possibilità di far parte della task force avviene su base consensuale con il proprio datore di lavoro.

La partecipazione alla task force prevede, inoltre, il rimborso delle spese di viaggio ed una indennità forfettaria per ciascuna giornata prestata, nella misura indicata nella Ordinanza allegata. Infine si evidenzia che le Regioni provvederanno alla sistemazione alloggiativa.

Ecco il link al bando: https://medicipercovid.protezionecivile.it/index.php?r=survey/index&sid=136947&lang=it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

#CoronaVirus: nuova stretta per contenere il contagio. Vietato l'accesso ai parchi e l'attività all'aperto

Sab Mar 21 , 2020
Nuove restrizioni in tutta Italia per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono state adottate ieri sera con un’ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza