Messina, il 28 marzo per la prima volta l’evento AlmaLaurea per chi cerca lavoro. Ecco come iscriversi

Read Time1 Minute, 24 Second

Laureandi e laureati di Sicilia e Calabria si ritrovano quest’anno a Messina per incontrare decine tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali alla ricerca di giovani talenti. Lo rende noto l’Ufficio Stampa dell’Università degli Studi di Messina.

L’edizione 2019 di “Al Lavoro”, il Career Day più atteso dell’anno in cui i più importanti responsabili delle risorse umane incontrano laureandi e laureati, è promosso dal COP Unime e organizzato da AlmaLaurea, il consorzio interuniversitario fondato nel 1994 a cui ad oggi aderiscono 75 Atenei che rappresenta il 91 per italiani.

ECCO COME ISCRIVERSI

Riportiamo i dettagli del comunicato diffuso da Unime:

L’appuntamento si terrà giovedì 28 marzo, presso la Camera di Commercio di Messina (Piazza Cavallotti, 3) e chi volesse partecipare può già aggiornare il proprio CV AlmaLaurea (chi non lo avesse può crearlo adesso qui), registrarsi al career day e selezionare le imprese a cui segnalare la proria candidatura per un colloquio one-to-one. È possibile partecipare alla giornata anche senza registrare il proprio colloquio per incontrare i recruiter di tutte le imprese partecipanti, scoprire quali sono le posizioni aperte e consegnare il proprio CV, nonchè incontrare gli enti di formazione presenti.

Tra le aziende che saranno presenti si segnalano Alleanza Assicurazioni, Alten Italia, Automazioni Industriali Capitanio, Blue Reply, Capgemini Italia, Carrefour, Consoft Informatica, Costa Crociere, Indra – Minsait, Italdesign, KPMG, Leroy Merlin, Lidl Italia, Ntt Data Italia, Previnet, QiBit, Sonatrach Raffineria Italiana, Schneider Electric, Spindox, TXT E-Solutions.

Un’occasione unica per i laureandi e i neo-laureati di affacciarsi al mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni o assistenza è possibile consultare le F.A.Q. o scrivere a supporto.laureati@almalaurea.it.

www.unime.it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

In arrivo forti raffiche di vento e temporali, allerta gialla per la Sicilia settentrionale

Lun Mar 11 , 2019
Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata allerta gialla per la giornata di domani, martedì 12 marzo, sulla Sicilia nord-orientale, sulla Calabria meridionale e ionica, sulla Puglia, sui bacini della Basilicata meridionale e sull’Abruzzo. Una saccatura di origine atlantica, che nelle prossime ore formerà un’area di […]

Non perderti anche