Berlusconi, l’endorsement al primo cittadino di Cosenza: “Ti vedo vedo come nostro ministro”

Read Time1 Minute, 10 Second

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nei giorni scorsi in collegamento video con 60 sindaci e numerosi big del partito. Mario Occhiuto ha replicato: “troppo buono Presidente, la ringrazio”

Mario Occhiuto? «Lo vedo come nostro ministro prossimamente». Parola del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in collegamento video nei giorni scorsi con 60 sindaci e con i più importanti dirigenti del partito forzista. Il calabrese Mario Occhiuto è primo cittadino di Cosenza.

«Forza Italia – ha sottolineato Berlusconi – ha fatto una delibera interna per cui nelle prossime liste la precedenza su qualunque candidato l’avranno i sindaci, come amministratori locali, i presidenti di Regione ed eventualmente gli assessori comunali e regionali. È una cosa assolutamente concretissima che possiamo già promettere. Noi questo vogliamo e crediamo che sia il modo migliore i migliori cittadini a governare il Paese. Scusami l’interruzione ma – rivolgendosi ad Occhiuto – ti vedo come nostro ministro prossimamente», ha quindi concluso il Cavaliere. Occhiuto ha ringraziato Berlusconi per la stima.

Intanto il fratello del Sindaco, Roberto Occhiuto, deputato calabrese e vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera, è intervenuto anche sull’eventuale candidatura di Luigi De Magistris alla presidenza della Regione Calabria: “è una questione che riguarda il centrosinistra. Come centrodestra noi ci prepariamo alle elezioni per battere il candidato che il centrosinistra riterrà opportuno presentare, De Magistris o chiunque altro“, ha detto all’Adnkronos.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sicilia, respiro alle imprese artigiane: ok alla nuova linea di credito anticoronavirus

Mar Gen 5 , 2021
Aiuti alle imprese danneggiate dalla pandemia