VeraLab Loves Barbie,La storica bambola diventa partner dell’Estetista Cinica

Read Time1 Minute, 46 Second

Ci si potrebbe chiedere come mai non sia successo prima, ma alla fine basti che sia successo. Veralab, marchio di cosmesi fondato dall’imprenditrice Cristina Fogazzi, in arte L’Estetica Cinica, ha recentemente rivelato la sua collaborazione con Barbie per una capsule estiva a tutto… rosa!

UNA VISIONE COMUNE

La partnership tra Barbie ed il brand più rosa di tutto il settore beauty è nata qualche mese, in occasione del riconoscimento di Role Model Barbie per l’Italia attribuito alla Fogazzi, ritenuta simbolo di empowerment femminile a tutto tondo e per l’evento è stata svelata una bambola con le sue sembianze. Probabilmente anche alla Mattel si sono chiesti come mai una collaborazione non fosse saltata tra i due prima. Per quest’estate e per il cinquantesimo compleanno di Barbie Malibù (negli anni ’90 per le bimbe era un vero must) i due brand uniscono le forze, e lanciano sul mercato una linea di solari coloratissima ed efficace per proteggersi dai raggi del sole (poteva mai essere diversamente con L’Estetista Cinica? Seguire il suo account IG per credere). I solari hanno una texture leggera, ideale per una stesura immediata prima dell’esposizione al sole, e profumata al cocco; inoltre, è eco-friendly, perché la sua formulazione rispetta la barriera corallina in conformità al Trattato Coralli Hawaii. Fogazzi e Barbe mica si scordano di salvare l’ambiente, eh.

Un altro traguardo importanti per L’Estetista Cinica, che continua a raccogliere riconoscimenti e successi, e che in questa occasione ha dichairato:” La California Girl è una ragazza sicura di sé, ottimista, eco-friendly, amante della attività outdoor, proprio come piace a noi. È un modello di vita a cui ogni persona può ispirarsi per raggiungere i propri sogni”. Un po’ come lei, che ispira giovani donne nel perseguire il proprio successo con una comunicazione schietta, diretta e sincera, non certo priva di un umorismo un po’ tagliente a volte, ma efficace per arrivare al cuore ( e alla testa aggiungerebbe lei) di chi la segue.

VeraLab Loves Barbie è disponibile sul sito ufficiale di Veralab e in tutti gli store e corner del brand.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Blocks: l'arte che racconta le barriere della contemporaneità

Mar Giu 22 , 2021
All’Albergo delle Povere di Palermo, sino al 31 luglio, sarà visitabile la mostra d’arte collettiva “Blocks. Storie di dialoghi oltre i confini”.