Troppu Xiimas, la challenge fotografica del Natale

Read Time1 Minute, 44 Second

TROPPU XIIMAS” è il titolo di un’iniziativa speciale, dedicata ai visitatori di tutte le età, per celebrare insieme il dodicesimo Natale a Forum Palermo.

Per quattro giorni, da lunedì 13 a giovedì 16 dicembre, si potrà festeggiare con la “TROPPU XIIMAS” challenge, dove protagoniste assolute saranno le facce e le espressioni del pubblico.

L’iniziativa è gratuita e si svolgerà all’interno della Galleria, sia nella fascia oraria mattutina (ore 11/13) che pomeridiana (16.30/18.30), dove verrà allestito un set fotografico itinerante.

Nel corso degli appuntamenti quotidiani, adulti e bambini saranno invitati – sempre nel rispetto delle regole anti-pandemiche – a partecipare alla challenge e, dunque, a farsi fotografare interpretando il tema del gioco, anticipato quotidianamente sulle pagine social di Forum Palermo: Natale è Troppu il 13/12, Natale è Troppu Buono il 14/12, Natale è Troppu Natale il 15/12 e Natale è Troppu Fashion il 16/12. Una volta fotografati, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio uno dei simpatici gadget: dall’antistress natalizio alla t-shirt esclusiva.

La particolarità di TROPPU XIIMAS consiste nel catturare le espressioni più divertenti, insolite e originali che i clienti sfoggeranno davanti all’obiettivo; un modo originale per augurare buone feste a parenti e amici “mettendoci la faccia”. I ritratti di tutti coloro che parteciperanno alla challenge natalizia saranno pubblicati sui profili social di Forum Palermo.

Forum Palermo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 (Galleria), dalle ore 9 alle 24 (Le Putìe di Forum).

A seguire gli orari natalizi:

24 dicembre – ore 9/20

25 dicembre – chiusura

26 dicembre – 9/21 (Galleria) – 9/24 (Le Putìe di Forum)

31 dicembre – ore 9/18

1 gennaio – chiusura

Per accedere in sicurezza al Centro Commerciale, la direzione di Forum Palermo invita ogni visitatore a rispettare le norme anti-pandemiche. Chiunque dovrà indossare la mascherina e igienizzare le mani nelle apposite colonnine posizionate sia agli ingressi principali che all’interno della galleria e davanti alle vetrine dei negozi.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Marina La Rosa è "Lena cuore di Caravaggio". La mostra di Alex Caminiti

Sab Dic 18 , 2021
Un’esposizione contro gli stereotipi di genere a Itala Marina (Messina), nella chiesetta sconsacrata c.da Acquafresca.