Turismo, anche la Liberty Lines al TTG Travel Experience 2022

Read Time36 Second

La compagnia di navigazione Liberty Lines sarà presente al TTG Travel experience 2022, la prestigiosa kermesse internazionale diventata punto di riferimento per la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 12 al 14 ottobre.

La tre giorni di Rimini rappresenta un’opportunità di confronto e di prospettive di collaborazione con operatori del settore provenienti da ogni parte del mondo, al fine di entrare in contatto con nuovi potenziali partner con i quali sviluppare servizi, offerte commerciali, azioni di co-marketing, nonché rafforzare le attuali collaborazioni commerciali. La squadra commerciale di Liberty Lines sarà a disposizione dei visitatori col progetto “The best of Western Sicily”.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Al via la XVII edizione della Festa del Cinema di Roma

Gio Ott 13 , 2022
Dal 13 al 23 ottobre, la Festa del Cinema di Roma ospiterà, presso la Casa del Cinema, l’ampioprogramma di omaggi, restauri, documentari e incontri della sezione Storia del Cinema. Tutti gli eventisaranno a ingresso libero con priorità per gli accreditati della manifestazione.Il programma si aprirà giovedì 13 ottobre alle ore […]

Non perderti anche