Armonie dello Spirito: gli appuntamenti dall’11 al 17 marzo

Read Time1 Minute, 6 Second

Proseguono gli eventi della rassegna Armonie dello Spirito per la Quaresima e la Pasqua 2019, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela, la Basilica Cattedrale di Messina, l’Università e il Comune di Messina e la Regione Sicilia. Un calendario ricco di appuntamenti: concerti, conferenze, catechesi bibliche ed escursioni.

Dall’11 al 13 marzo avrà luogo la Settimana Teologica Diocesana “Vivere la gioia nelle prove”, presso la Chiesa S.Caterina V.M. Messina. Oggi, 11 marzo, alle 18 l’apertura della Settimana con Interventi Musicali a cura dell’Ensemble Vox Harmòniac, con Simona Costa, cantus, Giusy Costa, altus e Giovanni Cascio e Giovanni Lombardo, tenor e Carlo Oliva, bassus.

Giovedì 14 marzo alle 19.00 il Concerto d’Organo a cura di Domenico Gioffrè, presso la Chiesa S.Caterina V.M. Messina.

Sabato 16 marzo, alle 21.00, presso la Chiesa S. Francesco di Paola a San Pier Niceto, la Conferenza Concerto con interventi di P.Alessandro Sframeli e Alberto Italiano e con interventi musicali a cura dell’Ensemble Vox Harmòniac, con Simona Costa, cantus, Giusy Costa, altus e Giovanni Cascio e Giovanni Lombardo, tenor e Carlo Oliva, bassus e Domenico Gioffrè quintus.

Domenica 17 marzo, alle 18.00, presso la Chiesa S.Maria in Arcivescovado, “La Trasfigurazione sul monte” Catechesi biblica a cura di Monsignor Giuseppe Costa.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Morte Tusa, il ricordo di Alberto Angela: «Si è spenta una luce»

Lun Mar 11 , 2019
Su Repubblica di oggi, il noto divulgatore scientifico Alberto Angela, intervistato da Silvia Fumarola, ricorda l’assessore Regionale Sebastiano Tusa. «È una tragedia che ha colpito tutti noi, tutto il mondo della ricerca.» Alberto Angela ricorda di una loro immersione insieme alla scoperta di un relitto romano a 35 metri di […]

Non perderti anche