Press "Enter" to skip to content

“Kitchen duel”, il monfortese Rosario D’Angelo si aggiudica la sfida con il suo gelato “unconventional”

di Serena Sframeli Unconventional gelato: con questa idea il gelatiere monfortese Rosario Leone D’Angelo, titolare della gelateria “Sikè” sita a Milazzo, ha partecipato nei giorni scorsi a una delle puntate del programma “Kitchen duel” condotto dal famoso chef Alessandro Borghese. Il format del programma prevede un duello tra due partecipanti, in questo caso si è trattato di due gelatieri, che hanno proposto la loro ricetta, giudicata dall’ospite della puntata, Lodovica Comello.

Rosario ha accettato la sfida lanciatagli dall’amico Valerio Esposito di Aprilia: da una parte un gazpacho con gelato al cetriolo, proposta da Valerio, e dall’altra del tonno scottato in crosta di erbe con un gelato alla cipolla caramellata, proposto da Rosario. A vincere la sfida è stato proprio Rosario, che ha colpito la Comello con il gusto di gelato presentato.

Un’esperienza molto bella, con Alessandro Borghese che si è dimostrato un bravissimo padrone di casa mentre la Comello molto simpatica e brillante. Mi sono sentito come a casa, un’esperienza veramente unica, vissuta con un amico come Valerio, oltre che un collega: con lui stiamo condividendo tante cose legate al mondo del gelato”.

Il mondo social si è subito complimentato con Rosario, condividendo foto e spezzoni della puntata sul profilo social del gelatiere, che sicuramente è pronto per lanciarsi in nuove avventure e arricchire sempre più il proprio bagaglio.  

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.